Occhiali antiriflesso di Sicurezza
28-08-2018








La nuova tecnologia Univet Clear RFL-X garantisce la massima qualità visiva: nitidezza delle immagini, assenza di abbagliamento e comfort permettono di svolgere l’attività professionale in totale sicurezza.

Il trattamento antiriflesso Clear RFL-X consiste nella deposizione di un sottilissimo strato di particolari ossidi di metallo, in grado di eliminare i riflessi di luce residui che hanno effetti negativi sulla nitidezza delle immagini percepite.


Filtri Comuni - Rischi

La luce artificiale e le superfici riflettenti creano abbagliamento visivo, che può tradursi in riduzione del livello di attenzione, visione limitata e in casi estremi provocare vertigini. Senza l’utilizzo di filtri idonei, in questi casi, l’occhiale da lavoro non è in grado di garantire un completo livello di protezione, esponendo la persona a rischi.


Filtro RFL-X - Vantaggi

La nuova tecnologia anti riflesso Univet Clear RFL-X, riduce i riflessi interni alla lente, aumenta la trasmittanza, migliora la visione notturna e aiuta a distinguere i minimi dettagli durante il giorno. Il filtro Clear RFL-X abbinato all’occhiale safety garantisce in contesti lavorativi massima protezione e comfort visivo, a favore di una sicurezza totale.


5X1 anti riflesso RFL-X
La nuova tecnologia anti riflesso Clear RFL-X trova la massima espressione nel modello 5X1.
Un connubio tra perfetta vestibilità e comfort visivo, la soluzione ideale in presenza di luce artificiale o di superfici riflettenti.


5X7 anti riflesso RFL-X
Completamente sovrapponibile agli occhiali da vista, avvolgente e leggero garantisce un comfort assoluto. Il 5X7 caratterizzato da una lente ultra piatta, grazie alla nuova tecnologia anti riflesso Clear RFL-X, elimina totalmente i riflessi di luce assicurando la massima nitidezza visiva.







 
 
 
ANTINFORTUNISTICA ROBERTI di M. ROBERTI & C.
P.iva 01707931000
Via Licinio Calvo n. 49/51 00136 ROMA Camilluccia-Trionfale
Tel 06 3545 1522 Fax 06 3534 3737
Copyright © 2009 Antinfortunistica Roberti - all rights reserved
Note legaly e privacy
design Altravia web agency