Giacconi Giubbotti Alta Visibilità # con interno staccabile
10-01-2017





Giubbotto Antifreddo Impermeabile Multifunzione con interno staccabile

Giubbotto stile Avio alta visibilità in cotone 60% e poliestere 40% 300D, arancio o giallo idrorepellente. Peso al mq. gr. 260. Imbottitura interna staccabile in poliestere 235 gr.mq. e imbottitura colletto in pelliccia staccabile. Il trattamento idrorepellente protegge anche dallo sporco rendendo il tessuto antimacchia. Due tasche al petto, due in vita, portacelluare e taschino sul braccio. Polsini e girovita in maglia elasticizzata. Certificazioni: EN ISO 20471 Classe 3.

Art. PPJ500 Giallo = Y
Art. PPJ500 Arancio = O




GIACCONE Antifreddo Impermeabile Multifunzione ad Alta Visibilità
con interno staccabile e 7 diverse possibilità di utilizzo

Giaccone con interno staccabile # Parka Giubbotto con interno staccabile GIALLO - uso gilet, uso giubbotto, uso giaccone
Giaccone con interno staccabile # Parka Giubbotto con interno staccabile ARANCIO - 
uso gilet, uso giubbotto, uso giaccone

Bicolore
Art. HS4266 - Giallo = Y
Art. HS4266 - Arancio = O


Monocolore
Art. HRT277 - Giallo = Y
Art. HRT277 - Arancio = O

Un giaccone versatile altamente innovativo e funzionale che offre sette possibili combinazioni a chi la indossa. Questa giacca multiprotettiva permette l`adattamento dell`operatore a tutte le condizioni atmosferiche ed è certificata per i più alti standard di impermeabilità e traspirabilità.

Caratteristiche: colletto foderato in pile per un calore ottimale e comfort, anello radio, D-ring, porta badge, tasche multiple per gli oggetti personali, dettagli piping riflettente, cappuccio staccabile ed accesso per la personalizzazione. 

Certificazioni: EN ISO 20471 Classe 3 - EN 343 Classe 3:3 - GO/RT 3279 (certificazione Russa presente per il colore ARANCIO)




Altre proposte:



GIACCONE Antifreddo Impermeabile Multifunzione con interno staccabile
art. 00068 - molteplici possibilità di utilizzo

alta visibilità impermeabile antivento in poliestere oxford 300 Denari spalmato PU. 5 modi per indossarlo. Gilet interno imbottito da 200 gr., staccabile e reversibile. Tutte le cuciture sono termonastrate per mantenere l`impermeabilità. Varie tasche e cappuccio. Apertura con cerniera coperta da patta. Colori vari. Norme  EN 471 classe 3.2., EN 343 classe 3.1. (norma russa GO/RT 3279 solo nel colore arancio).


Caratteristiche del tessuto
Tessuto realizzato in poliestere 100% da 300 denari, robusto e molto resistente anche negli impieghi più critici. Resistente alle abrasioni ed agli strappi. é rivestito internamente in poliuretano che lo rende impermeabile, ed esternamente con una finitura idrorepellente che lo mantiene pulito.




GIACCONE Antifreddo Impermeabili Traspirante con interno staccabile
art. 00027 - molteplici possibilità di utilizzo

alta visibilità impermeabile antivento traspirante in poliestere oxford 300 Denari spalmato PU. 7 modi di indossarlo. Giacca interna staccabile autoportante smanicabile reversibile imbottita da 160 gr. e con polsini elastici. Tutte le cuciture sono termonastrate per mantenere l`impermeabilità. Varie tasche e cappuccio con visiera e chiusura anteriore per proteggere meglio il viso. Polsini regolabili con velcro. Colletto imbottito. Apertura con cerniera coperta da patta. Colore giallo. Norme  EN 471 classe 3.2., EN 343 classe 3.3.


Caratteristiche del tessuto
Tessuto realizzato in poliestere 100% da 300 denari, robusto e molto resistente anche negli impieghi più critici. Resistente alle abrasioni ed agli strappi. é rivestito internamente in poliuretano che lo rende impermeabile, ed esternamente con una finitura idrorepellente che lo mantiene pulito.




Norma EN 343: 2003
fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall`acqua, umidità e nebbia. Il tes prevede la resistenza alla pentrazione dell`acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti. 
Questa norma prevede due valori: 
X: resistenza alla penetrazio dell`acqua (1-3). 
Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).


Norma EN ISO 471: 2003
fissa i requisiti per l`abbigliamento ad alta visibilità, requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte. Intende rendere gli utenti visibili in situazioni pericolose ed in qualsiasi condizione di luce. 


La norma prevede due parametri: 
X= superficie di materiale fluorescente e riflettente (3 livelli). 
Y= Qualità dei materiali riflettenti (2 livelli). 

Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). 

Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). 

Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).


Fornibili altre soluzioni senza interno staccabile












 
 
 
ANTINFORTUNISTICA ROBERTI di M. ROBERTI & C.
P.iva 01707931000
Via Licinio Calvo n. 49/51 00136 ROMA Camilluccia-Trionfale
Tel 06 3545 1522 Fax 06 3534 3737
Copyright © 2009 Antinfortunistica Roberti - all rights reserved
Note legaly e privacy
design Altravia web agency